~  Programmi UTILI & INDISPENSABILI!!!  ~

Molti sono i programmi che ho trovato utili ma solo alcuni di questi meritano davvero di essere citati!

~  Win Hex  ~

Con questo programma siete gia un passo avanti...ne esistona altri ma questo è il migliore...

~  OllyDbg  ~

Davvero indispensabile per chiunque questo disasseblatore permette di conoscere il codice assembler che sta dietro ad ogni eseguibile e/o libreria.

~  Resource Hacker  ~

Non ho avuto modo di utilizzarlo molto ma ho sentito grandi cose su questo programma. Pertanto voglio inserirlo tra i software che consiglio.

~  Cheat Engine  ~

Ottimo tool per tutti gli scopi da potentissimo debugger a memory editor,
utilizzato soprattutto nel campo dei cheat/trainer per videogame Offline/Online.

~  InSSIDer  ~

Tool che permette di ottentere molte informazioni dalla connessione (se esistente) WiFi. Offre Informazioni del tipo banda occupata da una rete, potenza del segnale e altre interessanti funzionalità. L' interfaccia grafica è curata e si capisce molto bene quello che l'applicazione espone. Consiglio vivamente di averla per vedere magari un punto particolare dove il proprio portatile/tablet/smartphone prende meglio!

~  Suite di Sviluppo  ~

DevC++ Portable

Di sicuro uno dei migliori compilatori in C/C++ comodo anche da portare ovunque su una chiavetta:

Visual Studio

Il prodotto più utilizzato di casa Microsoft è di sicuro Visual Studio, mette anche a disposizione molti linguaggi di programmazione come: C/C++,C# e VB.Include il potente e flessibile .NET Framework, la versione qui proposta è quella Express(gratuita) ma non ha niente da invidiare a quella a pagamento:

Eclipse for Java and Android

Una suite straordinariamente utile di strumenti e completante gratuita per chiunque si avvicini al mondo della programmazione in Java/Android e non solo.

<- Prev.       Next ->

Laser-Theme by Andrea Cioni. Copiright 2009-2010